Il Noleggio A Lungo Termine

È la soluzione più interessante e vantaggiosa per le piccole imprese e professionisti perchè mette a disposizione un'autovettura o un mezzo commerciale per un determinato periodo di tempo a fronte di un canone mensile fisso.

Il periodo può variare da 24 a 60 mesi: il canone viene calcolato in base al valore del veicolo, alla durata del noleggio e ai chilometri previsti.

Scelti la vettura o il veicolo commerciale in base alle proprie esigenze, si decide il periodo e l'ipotesi di chilometraggio. Si fornisce la documentazione necessaria e ottenuto il benestare, si ritirerà l'auto nel centro preposto più vicino.

È la soluzione che solleva il cliente dall'acquisto, dalla gestione, dalla manutenzione e dalla rivendita del veicolo. Senza perdite di tempo, affiderete ogni operazione alla nostra società, da oltre 15 anni sul mercato. Avrete a disposizione un' ampia gamma di servizi compresi nel canone mensile e un'organizzazione su tutto il territorio nazionale.

Saremo noi a prendere in carico il veicolo, i costi di manutenzione e assistenza, la sua svalutazione e tutta la gestione burocratica.

Eviterete immobilizzo di capitale, i costi saranno ripartiti lungo tutto il periodo di utilizzo del veicolo e potrete usufruire di vantaggi fiscali proporzionali alle altre forme di acquisto e gestione dei veicoli aziendali.