F.A.Q.

Con la vettura a noleggio posso andare all'estero? E in quali paesi?

Sì, in tutti i paesi indicati nella carta internazionale di assicurazione(CARTA VERDE)

Se decido di noleggiare cosa posso fare della mia macchina usata?

Longtermrental tratta direttamente il tuo usato gestendo direttamente la vendita o affidandosi a degli specialisti del settore.

Si può interrompere il contratto prima della scadenza? Se sì, con quali costi?

Sì, Longtermrental effettuerà un ricalcolo economico tenendo conto delle nuove condizioni, di noleggio(tempo trascorso e chilometri effettuati).

In quanto tempo riuscite a consegnarmi l'auto?

Per una vettura nuova dai 60 ai 90 giorni lavorativi; accedendo ai parchi sparsi sul territorio nazionale e trovando una vettura disponibile in pronta consegna, con caratteristiche simili a quelle di Vostra necessità, i tempi si riducono notevolmente.

Se faccio più o meno chilometri di quanto pattuito cosa succede?

Alla fine del noleggio saranno accreditati i chilometri non percorsi o addebitati i chilometri in eccesso, secondo quanto concordato al momento dell'ordine.

Chi oltre al contraente può guidare il veicolo?

Chiunque munito di una delega scritta, di patente di guida e in regola con le normative vigenti. Ricordiamo che è necessario aver conseguito la patente di guida da almeno 1 anno e minimo 23 anni di età.

Dove posso fare gli interventi di manutenzione?

È possibile effettuare gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione presso i centri autorizzati sparsi in tutta Italia.

È possibile scaricare fiscalmente il canone di noleggio?

Certamente! La deducibilità del canone e la detraibilità dell'Iva variano in base alla categoria professionale di appartenenza. Per maggiori informazioni visita la sezione Fiscalità.